albo comunale
lib.topimage.value =

Offerta a teatro in bus... e viaggio Gratis

23 dicembre 2021
Categoria/e:  Comune, Turismo, Commercio

Durante stagione teatrale 2021-22 il Comune di Quinto offre ai domiciliati, in collaborazione con il Teatro Sociale Bellinzona (TSB), il trasporto gratuito in bus con Autolinee Bleniesi per 7 uscite teatrali.

Si tratta di 7 spettacoli della rassegna Chi è di scena, ossia la principale con spettacoli classici e attori/attrici di richiamo.

Chi usufruisce della proposta paga soltanto il biglietto d'ingresso allo spettacolo al Teatro Sociale, mentre il trasporto in bus è gratuito. Il domiciliato usufruisce già un rimborso di CHF 10.- sul biglietto d’entrata su qualsiasi biglietto in cartellone.
L’iscrizione è obbligatoria e deve essere fatta al più tardi una settimana prima della data dello spettacolo presso la cancelleria telefonando allo 091 873 80 00 o per e-mail all’indirizzo comunicazione@tiquinto.ch.

Vi comunichiamo ufficialmente che lo spettacolo IL FIGLIO programmato per il 14 gennaio salta per impegni dell'attore Gianmarco Tognazzi, di conseguenza il prossimo appuntamento è per l'11 febbraio 2022.

 

 

 

WOOPS!

Please Upgrade Your Browser