Ritratto di Quinto

Missione, visione e carta dei valori

La Missione definisce lo scopo di un ente.

La Visione indica la meta che questo ente vuole raggiungere.

Ecco che il lavoro di ogni membro del Municipio di Quinto e del proprio personale, in ogni settore, è di fatto un patto con la comunità.

Il Municipio di Quinto, vuole svolgere un ruolo attivo di promozione del territorio e di valorizzazione del proprio patrimonio.
La speranza è che la comunità comprenda questo forte impegno, necessario ad interpretare le  esigenze di miglioramento delle condizioni di vita. La costruzione di un futuro migliore anche attraverso il rapporto di fiducia che viene instaurato ogni giorno con i singoli cittadini, valorizzando ogni risorsa disponibile.

Ecco spiegato il perché dell’esigenza di una Carta dei Valori che ispiri ad un principio di equità, in tutti i rapporti esterni ed interni del Comune e assuma come valori la correttezza, l’efficienza, la trasparenza. Valori che presuppongono coinvolgimento, dialogo e rispetto reciproco, che mettono in gioco ciascuno di noi, con le proprie capacità e conoscenze, che propongono ad ognuno opportunità di crescita personale e professionale. Valori che garantiscono un senso di “appartenenza” e aiutano a gettare solide basi per il futuro.

WOOPS!

Please Upgrade Your Browser